Will Smith è il Genio della Lampada nel trailer ufficiale del live-action Aladdin, pubblicato poche ore fa dalla Disney

Will Smith è il genio della Lampada - Neomag.

La Disney, dopo il lancio del primo teaser trailer del remake cinematografico di Aladino, ha pubblicato il trailer completo.

Il live-action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie, ci permette di dare una prima occhiata a Will Smith nei panni di Genie.  Di colore blu, come eravamo abituati a conoscerlo dalla versione animata, sorridente, gigantesco.

Mala Massoud sarà invece il protagonista Aladdin, Naomi Scott la bellissima Principessa Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nel ruolo del sultano, Nasim Pedrad nel ruolo di ancella di Jasmine.



Il film arriverà nelle sale USA il 24 Maggio 2019

Qui la sinossi ufficiale del film Aladdin:

Un emozionante e vibrante adattamento live-action del classico animato della Disney, “Aladdin” è la storia avvincente dell’affascinante topo di strada Aladino, la coraggiosa e autodeterminata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbero essere la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento per un’azione frenetica e viscerale nella fittizia città portuale di Agrabah, “Aladdin” è scritto da John August e Ritchie basato su Disney “Aladdin”. Il film vede Will Smith come il genio ; Mena Massoud come Aladdin; Naomi Scott come Jasmine; Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar; Navid Negahban come Sultan; Nasim Pedrad come Dalia; Billy Magnussen nel ruolo di Prince Anders; e Numan Acar come Hakim.