Victoria e David Beckham festeggeranno 21 anni di matrimonio il 4 Luglio e sono ancora una delle coppie più amate di sempre
Provate a chiudere gli occhi e pensate per un attimo a una delle coppie più ammirate dello star system. Chi vi viene in mente? Anche a noi Victoria e David Beckham.
Il 4 Luglio festeggeranno ben 21 anni di matrimonio, tra tappe ultra romantiche, gossip e qualche scandalo. Un bel traguardo per una coppia che, come loro, è sotto i riflettori costantemente. 2 Carriere straordinarie, una da calciatore e l’altra da stilista e ben 4 figli ad unirli. Dopo il video #tb postato sul profilo Instagram di Victoria Beckham in cui si vede un giovanissimo David (il video è datato 1999) dichiarare che “non c’è una singola cosa è stato tutto l’insieme, mi sono semplicemente innamorato di lei”, abbiamo deciso di ripercorrere tutte le tappe della loro straordinaria relazione.
Fan di tutto il mondo ecco tutte le tappe della storia d’amore tra David e Victoria Beckham.
1997
David Beckham e Victoria Adams si incontrano per la prima volta all’inizio del 1997 ad una partita di calcio di beneficenza. Lui all’epoca era la stella del Manchester United, lei la Posh delle Spice Girls.
1998
A distanza di un anno, David Beckham e Victoria Adams annunciano il fidanzamento con una conferenza stampa: “È adorabile, è anche una sorpresa” ha detto del suo anello.
4 Luglio 1999
Il 1999 è un anno ricco di avvenimenti. Il 4 marzo 1999 nasce il primogenito della coppia Brooklyn Joseph Beckham. Quattro mesi dopo, esattamente il 4 luglio 1999, Victoria e David Beckham convolano a nozze e lei diventa ufficialmente Victoria Beckham. Il matrimonio ha luogo nel castello di Luttrellstown, stimato intorno alle 500.000 sterline, vicino a Dublino.
La foto del colpo di scena all’ora di cena, con il cambio d’abito in viola dello stilista italiano Antonio Berardi, e il taglio della torta con la spada, è quello che è rimasto nella storia. Un trionfo del pop che è rimbalzato su tutti i tabloid del mondo e poi sui social fino a oggi.
2002
Nel 2002 la famiglia Beckham si allarga di nuovo. L’1 settembre nasce il secondogenito Romeo James Beckham. Ora il ragazzo ha 17 annim e somiglia tantissimo a mamma Victoria Beckham.
2003
La Beckham family si trasferisce da Manchester a Madrid. David Beckham è stato acquistato dal Real Madrid diventando un giocatore dei Merengues. Qui la coppia è soggetto al primo scandalo che li vede coinvolti. David Beckham viene visto uscire da una discoteca con una donna, la sua assistente Rebecca Loos, e velocemente si diffondono le voci che tra i due ci fosse di più che una relazione lavorativa.
2005
Il 20 febbraio 2005 nasce il terzo figlio maschio di David e Victoria Beckham: Cruz Beckham.
2007
Welcome to Hollywood! David Beckham diventa un giocatore dei Los Angeles Galaxy e tutta la famiglia fa un altro trasloco, questa volta nella soleggiata California.
2008
Dopo il trasferimento a Los Angeles, la coppia è sempre più fotografata ad eventi mondani e in compagnia di altre celeb, da Tom Cruise a Will Smith. Partecipano anche al Met Gala di New York proprio qualche mese prima che Victoria Beckham faccia il suo debutto nel mondo della moda. A settembre, Victoria Beckham durante la New York Fashion Week fa il suo debutto in passerella con la prima collezione ready to wear che porta il suo nome.
2011
David e Victoria Beckham partecipano al wedding dell’anno. Il matrimonio del Principe Williams e Kate Middleton. Ma la notiziona è un’altra: Victoria Beckham mostra al mondo di essere incinta per la quarta volta. E nonostante sia incinta già di 6 mesi, cammina su dei tacchi vertiginosi confermando che il suo lato Posh non l’ha mai abbandonata. Il 10 luglio 2011 nasce finalmente una femminuccia. David e Victoria Beckham diventano genitori per la quarta volta di Harper Seven Beckham.
2017
In un’intervista radiofonica, David Beckham rivela che lui e Victoria hanno rinnovato i loro voti matrimoniali in una cerimonia intima nella loro casa, con sole 6 persone presenti.
2018
Royal Wedding day! David e Victoria Beckham partecipano al loro secondo matrimonio reale, quello del Principe Harry e Megan Markle. Loro come al solito sono elegantissimi, impeccabili e super fashion: una gioia per gli occhi!
A fine 2018 iniziano a circolare voci di una possibile crisi tra David e Victoria Beckham e si parla addirittura di divorzio. Le voci vengono presto smentite e Victoria poi dichiarerà che dopo tanti anni a volte ci sono momenti meno belli e su cui bisogna lavorare. Se crisi c’è stata, la coppia la supera brillantemente e si vede sempre più unita.
2019
David e Victoria Beckham festeggiano 20 anni di matrimonio. Sul profilo Instagram di Victoria Beckham appare un video delle nozze e un “I love you so much”.