Versace: American Crime Story: pubblicate le prime foto ufficiali.
La rivista Entertainment Weekly ha pubblicato sui suoi profili social le prime foto ufficiali del cast del film ‘Versace: American Crime Story’.
Il prodotto sarà la terza stagione della più fortunata e famosa serie statunitense firmata da Ryan Murphy e nata come costola di ‘American Horror Story’ che racconterà la morte di Gianni Versace, assassinato il 15 luglio del 1997 mentre si trovava sulla scalinata della sua villa a Miami Beach da un uomo poi identificato in Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione e trovato morto nove giorni dopo l’omicidio.
La prima cosa che risulta assolutamente evidente dalle fotografie pubblicate è la somiglianza degli interpreti scelti con le controparti reali. Troviamo gli attori Edgar Ramirez come Gianni Versace, Penelope Cruz come Donatella Versace, Ricky Martin come amante di Gianni Antonio D’Amico e Darren Criss come suo killer Andrew Cunanan.
E’ quasi un pugno in un occhio vedere Penelope Cruz biondo platino, ma incredibile è il risultato finale: una somiglianza spaventosa alla nota sorella del compianto stilista, Donatella Versace, seppur più giovane e con meno botox. Da casa Versace, in particolar modo dai due fratelli del defunto stilista, almeno per il momento pare non essere trapelata alcun commento riguardo la serie Tv, che accenderà inevitabilmente i riflettori su una storia chiusa da tempo. Forse al momento questo atteggiamento è atto a non riaprire vecchie ferite, che recheranno indubbiamente nuovo dolore.
La serie sarà un adattamento del libro Vulgar Favors di Marilyn Orth, che si è svolto intorno all’evento.
Lo showrunner Ryan Murphy ha detto a EW che stare sul set era come seguire lo spettacolo dell’omicidio Versace.
“Questo è così drammaticamente diverso, e riguarda la moda e la celebrità”, ha detto. “Tutto sembra che stia uscendo da un tavolo da immersione per la prima volta perché non esiste un modello di riferimento”.