Versace e Lady Gaga lanciano una collab insieme con una capsule collection ispirata all’album “Born this way” che festeggia 10 anni

Versace e Lady Gaga - neomag.

Versace e Lady Gaga hanno collaborato per celebrare il Pride Month. Le due hanno creato una capsule collection per festeggiare, oltre al mese del pride, i 10 anni dalla pubblicazione di Born this way.



Collab per il Pride Month

La partnership lanciata in occasione del Pride Month ha lo scopo di sostenere la comunità LGBTQ+ e celebrare la libertà di espressione e di identità.

La collezione è infatti composta da una T-shirt unisex (disponibile in bianco o nero) e un berretto, tutto caratterizzato dal logo del marchio nei colori dell’arcobaleno. Inoltre Donatella Versace ha deciso di mettere all’asta su Omaze.com anche una replica della giacca in pelle indossata proprio da Miss Germanotta durante il tour mondiale dell’album che l’ha fatta diventare un popstar internazionale.

Il cappotto di pelle è una vera opera d’arte realizzata a mano con oltre 400 ore di lavorazione, resa ancora più preziosa da dettagli come le finiture e le fibbie dorate, ma anche dal tessuto metal mesh.

“Sono felice di festeggiare la comunità LGBTQ+ al fianco di Lady Gaga e della sua fondazione. Abbiamo unito le nostre forze per promuovere i valori di uguaglianzadiversità e inclusione che sono alla base della nostra amicizia. Sono trascorsi 10 anni da quando abbiamo disegnato i look per il Born This Way Ball, per questo abbiamo deciso di ricreare la giacca in pelle, uno dei miei capi preferiti, con lo scopo di metterla all’asta. Ammiro profondamente il suo impegno rivolto ai giovani più vulnerabili e alla comunità LGBTQ+.” – questo il discorso di Donatella Versace fatto su instagram.

Le due T-Shirt ed il berretto sono disponibili, in edizione limitata, sul sito di Versace.com. Tutto il ricavato delle limited edition di Versace e Lady Gaga e la vendita della giacca supporteranno la Born this way foundation.