Dal ritorno di Stranger Things alla Casa di Carta ecco tutto quello che non puoi assolutamente perderti a Luglio su Netflix
L’estate è arrivata e i fan di Netflix possono finalmente iniziare il countdown per alcune delle loro serie tv preferite. C’è grande attesa infatti per questo mese di luglio 2019: il catalogo Netflix prevede, tra le altre uscite, attesissimi ritorni come il finale di Orange Is The New Black, la terza stagione di Stranger Things, il ritorno de La casa di carta.
StrangerThings 3 – in arrivo il 4 luglio
Un’estate può cambiare tutto. E quella del 1985 metterà il mondo letteralmente Sottosopra per i protagonisti di Stranger Things. A luglio su Netflix arrivano le nuove avventure create dai fratelli Duffer sconvolgeranno i ragazzi dal punto di vista soprannaturale con un nuovo, terrificante super cattivo, ma anche dal punto di vista umano, con l’adolescenza e i primi amori (Yes, Mike e Undici – finalmente – ma anche Max e Lucas). La bromance tra Dustin e Steve continua. E mentre il bad boy Billy scalda le giornate delle milf in piscina, a Hawkins viene costruito un nuovo centro commerciale.
La Casa di Carta 3 – in arrivo il 19 luglio
Stavolta i soldi non c’entrano perché la posta in gioco è molto più alta: la famiglia. Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Madrid, i protagonisti del colpo più rivoluzionario di sempre si stanno godendo la meritata vacanza. Ma quando Rio viene catturato, il Professore capisce che l’unico modo di salvarlo e insieme proteggere il segreto di tutti è riunire la banda. Obiettivo: organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.
Orange is the New Black 7 – in arrivo il 26 luglio
Per sei stagioni, Orange Is The New Black ha affrontato senza timore alcune delle storie più difficili, rilevanti e umane del nostro tempo ed è senza dubbio una delle serie più originali e controverse del decennio. Nel finale le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta la vita al di fuori delle sbarre, e ognuna delle ragazze continua a inseguire qualcosa: chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.