In attesa del Trailer Ufficiale del film Vanity Fair dedica un servizio fotografico ai protagonisti dell’attesissimo Avengers: Infinity War.
La rivista Vanity Fair ha deciso di dedicare non una, ma ben quattro copertine agli eroi del Marvel Cinematic Universe. Le foto di Jason Bell ci permettono di avere un’anticipazione di outfit e hairstyle che vedremo nel crossover dei fratelli Russo in arrivo a maggio prossimo Avengers: Infinity War!
Inoltre, come se non bastassero le 4 copertine, il magazine ha deciso di aggiungere uno speciale per tutti gli appassionati del genere.
Gli scatti in pochissime ore hanno fato il giro del web. Servono a tutti gli appassionati del genere per ingannare l’attesa del primo trailer ufficiale del film.
Nella pellicola diretta dai fratelli Russo, il cui rilascio negli States è previsto per il 4 maggio 2018, gli eroi più potenti della Terra si uniranno ai Guardiani della Galassia per far fronte alla minaccia di Thanos.
Dopo aver rivoluzionato il mondo del cinema con il primo Avengers, i Marvel Studios di Kevin Feige si preparano a farlo ancora una volta portando sul grande schermo il più grande team-up della storia dei cinecomic. La pellicola dovrebbe chiudere molte delle trame lasciate in sospeso in questi anni e spalancare nuovi orizzonti del Marvel Cinematic Universe.
GUARDA IL TRAILER UFFICIALE QUI
Sulle 4 copertine di Vanity Fair troviamo 17 dei numerosi personaggi che vedremo nel cinecomic: Falcon (Anthony Mackie), Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Black Panther (Chadwick Boseman), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Hulk (Mark Ruffalo), Ant-Man (Paul Rudd), Visione (Paul Bettany), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Captain America (Chris Evans), The Wasp (Evangeline Lilly), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Spider-Man (Tom Holland), Star-Lord (Chris Pratt)e il Doctor Strange(Benedict Cumberbatch).
LEGGI ANCHE
Avengers: Age of…recupero!
“Avengers 4 mostrerà cose mai viste nei film di supereroi: una conclusione”
Ha commentato Feige. La sensazione, quindi, è che molti dei Vendicatori periranno a causa di Thanos.
Ci saranno due periodi ben distinti [dell’Universo Cinematografico Marvel]. Tutto ciò che è venuto prima di Avengers 4 e tutto ciò che verrà dopo. So che non avverrà in modi che la gente si aspetta.
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.