Sei in vacanza a Mykonos, il paradiso dello shopping del lusso. Scopriamo quali sono le tappe necessarie per uno shopping indimenticabile
Mykonos non è solo un paradiso del relax, negli ultimi anni l’isola greca è diventata anche un paradiso dello shopping del lusso. Scopriamo insieme quali sono le tappe necessarie per uno shopping… di lusso.
Se si pensa alla Grecia, non si può fare a meno di non pensare a delle parole chiave: bianco, azzurro, feta, tramonti, relax e chi più ne ha, più ne metta. Ma negli ultimi anni un’altra parole chiave, si è aggiunta a queste: LUSSO. Ebbene si, negli ultimi anni Mykonos, sempre più richiesta tra le mete dei vacanzieri, si è distinta per una ‘domanda’ sempre più definita da parte dei propri visitatori, quella che fa riferimento allo shopping di lusso. E se il compratore in vacanza a Mykonos chiede, la MODA risponde.
I negozi di Lusso a Mykonos
Ecco quindi che, sull’isola bianca a blu al centro del Mare Egeo, son comparsi i primi negozi pop-up si, ma assolutamente luxury, dei brand più blasonati nella moda occidentale. Così una tranquilla passeggiata al tramonto tra i vicoli stretti di Mykonos, si può trasformare in una irripetibile esperienza di lusso. I negozio assolutamente in linea e con la riconoscibilissima architettura greca, si trovano mimetizzati tra le stradine del centro di Mykonos Town. Infatti già da qualche anno alcuno brand internazionali da Off-White a Gucci, da Dior a Oscar della Renta, si sono stabiliti nell’isola con dei pop-up store stagionali e con delle collezioni ispirate ad hoc. Save
Ma quest’anno è sbarcata sull’isola greca una grande novità: molti di questi brand si sono concentrati tutti nel Nammos village, un mall a cielo aperto di 12 mila metri quadrati. Il mall in questione si trova accanto al famoso ristorante Nammos ed è stato inaugurato proprio durante questo luglio 2019, con un party esclusivo che annoverava tra le guest presenti: Emrata, Gigi Hadid, Kate Moss.
Questa nuova cittadella del lusso a portata di spiaggia è il posto ideale per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna del lusso e dei budget senza problemi. Il complesso si trova nei pressi Psarou beach, spiaggia frequentata da una balneazione internazionale e dal jet set.
Insomma se siete in vacanza a Mykonos, come vostra meta e avete giusto qualche solo da spendere, questi sono i ‘posti giusti’ da frequentare!