Gay di tutta Italia esultate: è passata la legge sulle Unioni Civili anche in Italia
Froci e Lelle di tutto il paese gioite!
La legge sulle unioni civili è finalmente realtà!
Pensate ai soldi che adesso farà Enzo Miccio come wedding planner e provate ad immaginare ad una nuova stagione del Boss delle cerimonie gay!
“Vi augure cente anne di salute e felicità… ma la sposa quanne vene?!”
In questo modo, vedendo persino anche giovani dello stesso sesso riuscire a coronare il loro sogno d’amore, il Prozac diverrà il mio unico hobby!
Di questo passo emigrerò nelle isole tropicali dove è possibile maritarsi con gli animali… loro non mi potranno dire di NO!
Tornando seri (lo siamo mai stati?) questo è un momento importante per il nostro paese, data la forte matrice cattolica che ci connota.
Ci sono ancora leggi controverse (come la stepchild adoption), ma almeno questa banda di caproni chiamata Parlamento Italiano ha finalmente fatto qualcosa per i suoi cittadini. Potevano però almeno regolamentare le partecipazioni di matrimonio da poter inviare. Veramente, se da giugno ce se mettono pure loro con le buste, in vacanza non ci andremo mai più.
Che poi infondo cosa è stato chiesto? Semplicemente di regolamentare un amore che sarebbe esistito a prescindere dalle leggi e dai bigotti.
Perché in un mondo dove i neri hanno gli stessi diritti dai bianchi, alle donne è permesso votare (ma soprattutto guidare!) e Lory Del Santo dirige film (male malissimo) non vedo perché due omosessuali non debbano sposarsi e dirsi ti amoh!
Perchè è contro natura? Eppure un matrimonio gay non va contro le leggi della fisica. Il fatto che due mogli decidano di sforbiciarsi senza un domani prima di andare a dormire non dovrebbe far variare l’equazione E = mc2.
Che poi, per chi non lo sapesse, è stata Maria de Filippi la chiave di volta di questa vicenda imponendosi in parlamento perché a Settembre le parte Uomini e Donne Gay!
In Italia è passata la legge sulle Unioni Civili, ma i pareri sono contrastanti
Comunque c’è sempre, sempre, S E M P R E la voce fuori dal coro proveniente direttamente dal mesozoico che deve raschiare i maroni.
Signore e Signori l’onorevole Gasparri (quello con lo sguardo vispo bravi), assieme alla Meloni, ha deciso di iniziare a raccogliere le firme per indire un referendum entro Novembre che possa abrogare la legge appena passata.
Ma dico io, MA STIAMO SCHERZANDO?
Ho capito che la vostra vita grigia è colma di merda, tradimenti e cattiverie. Questo non giustifica che dobbiate prendervela con i matrimoni gay che, a differenza dei vostri, potrebbero durare una vita intera.
Non è colpa dei gay se le vostre compagne (perché le vostre mogli sono già diventate tutte ex) vanno a fare le buttanazze in giro per la capitale coi vostri soldi.
Non è colpa dei gay se, corrotti, vi siete distrutti l’esistenza e andate a rifurgiarvi nei club notturni pieni di coca e trans (giusto per essere coerenti).
Eppure sappiate che sono proprio queste persone diversamente normali che vi pagano le mignotte, la bamba e gli alimenti alla vostra ex moglie; perché loro a differenza vostra, le tasse, le pagano.
Ad ogni modo, tralasciando questi discorsi facili e populisti, è risaputo che Gasparri non è mai stato uno che ci vede lungo (hahahaha) quindi lasciamolo fare, infondo i primi sondaggi gli danno a favore il 4%.
Quindi forza e coraggio!
Daje Gaspà provace! Che tanto manco er più disperato dei froci de Roma te se ncula, figuramose se te sposa!