Le collaborazioni di Barbie più strane in vista del film: ecco i prodotti più bizzarri che potete trovare in commercio con il suo marchio

barbie collaborazioni

Il film di Barbie, che vede protagonista la bambola più famosa del mondo, sta per uscire anche in Italia e, in tutto il mondo, è scoppiata già una vera e propria “Barbie fever”. La pellicola di Greta Gerwing promette già un gran successo, visto che le numerose immagini e scene trapelate, così come il trailer ufficiale, hanno destato un grande interesse.

Mattel e Warner Bros non hanno lasciato nulla al caso durante la promozione del film, collaborando con i brand più inaspettati che hanno lanciato vari prodotti a marchio Barbie. Il marketing ha coinvolto anche i look degli attori durante il tour promozionale: come quelli sfoggiati da Margot Robbie. Grande hype anche per la colonna sonora della pellicola che vede nomi del calibro di Nicy Minaj, Dua Lipa e Ice Spice.

Alla promozione del film di Barbie si sono accompagnate delle scelte di marketing assolutamente azzeccate, come quella di aprire al pubblico la Malibu Dreamhouse grazie ad Airbnb. Non è tutto però: in questi ultimi mesi abbiamo visto molti altri prodotti a tema che portano il marchio della famosa bambola. Accessori, abbigliamento, dolciumi: alcuni dei prodotti che hanno visto la collaborazione del noto marchio sono davvero strani!

Ecco, quindi, le collaborazioni di Barbie lanciate per l’uscita del Film.

Barbie e le collaborazioni più strane: tutti i prodotti

Barbie x Nyx

La prima collaborazione importante è quella tra Barbie e la marchia di make-up a basso costo NYX. Rossetti colorati, ombretti glitterati e non solo: nella linea sono presenti anche creme e scrub per il corpo, adatti alla stagione calda. Ancora più particolare è la partnership con Moon che ha lanciato sul mercato un dentificio rosa shocking e uno spazzolino elettrico, anch’esso, tutto rosa.

https://www.instagram.com/p/CuPU0XjNoiE/?utm_source=ig_embed&ig_rid=72a1a74c-f3c1-4ef6-9dc0-bdce684a8d02

Barbie x il Fast Fashion

La mania del rosa ha colpito diverse firme del fast fashion, e non solo, che hanno accolto nei loro store vestiti, costumi da bagno, accessori per il mare e persino per i cani firmati Barbie, com’è accaduto a Forever 21. Lo stesso modello è stato seguito anche da Primark e Gap, a poche settimane dall’uscita del film nelle sale.

Accessori per capelli di Barbie

Anche i capelli si tingono di rosa grazie a diverse collaborazioni tra Barbie e alcune aziende come la Chi che ha lanciato un’intera coloratissima linea di phone, piastre e arricciacapelli. Ora è possibile anche colorarsi intere ciocche di capelli nello stile delle varie Barbie, grazie alla linea di tinte temporanee di Hally. Tutta rosa shocking, invece, la nuova spazzola Tanglerteezer dedicata a Barbie e alle sue fan.

La Barbie Pink Lemonade

Tra le collaborazioni più strane e particolari, invece, troviamo quella con l’azienda di bibite Swoon che ha lanciato la Barbie pink lemonade al sapore di fragola e limone. Dolcissime e profumatissime anche le candele di Glass house fragances: disponibili al lampone, foglie di fragola, sambuco e ribes nero con note di zucchero di canna e foglie di menta.

La collaborazione più particolare di Barbie, però, rimane quella con Ruggable che ha creato una linea di tappeti per poter arredare la vostra casa come quella la Dreamhouse Malibù.