Sono online le prime foto del set di Bloodmoon, il prequel del Trono di Spade. L’attesa dei tanti fan è stata almeno in parte soddisfatta
La saga del Trono di Spade si è conclusa orami circa due mesi fa, per sommo dispiacere dei tanti e appassionati fan. Ma infondo si è concluso solo un capitolo delle intricate lotte per la conquista del trono di Westeros. Manca poco (almeno qualche anno) all’uscita degli spin off che sicuramente chiariranno alcune vicende poche chiare che appartengono al passato e che sono state citate solo in parte dallo show HBO.
Ma una cosa è certa: per la gioia di tutti i fan, affamati di saperne di più, le riprese di Bloodmoon, sono iniziate da qualche giorno a Belfast in Irlanda. Ma questa non è l’unica notizia, infatti sono comparse sul web anche alcune foto, che pare diano indizi su quelli che saranno gli scenari in cui saranno abitante le vicende che raccontano le origini degli Estranei.
Bloodmoon, il titolo della serie tv in lavorazione, è ambientato circa 1000 anni prima del Trono di Spade e racconta la nascita e lo sviluppo della comunità degli Estranei e si vocifera anche che si parli di alcune leggende legate agli Stark. Ma in effetti si sa ancora ben poco su quelli che saranno gli intrecci della trama.
Cast di Bloodmoon
Nel cast, vedremo nomi come Josh Whitehouse (Valley Girl), Naomi Watts (21 grammi), Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (Angels in America), Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Alex Sharp (How to Talk to Girls at Parties) e Toby Regbo (Reign).
Nell’attesa di venire a conoscenza di nuovi ‘spoiler’ al riguardo, godiamoci gli scatti usciti sul web!