Mai come in questo caso stile e comodità vanno di pari passo. Del Marsupio ce ne sono di tutti i modelli, materiale e fascia di prezzo. Scopri quello giusto per te!
Anche se ufficialmente la Primavera farà capolinea il 21 Giungo, con il solstizio che aprirà le porte all’Estate, abbiamo già abbandonato da qualche giorno i capispalla in armadio o in tintoria.
E con essi tasche interne ed esterne, per riporre: cellulare, chiavi, caricabatterie e quant’altro. Ed ecco che ci corre in aiuto chi se non un comodo marsupio.
Tanto amato e anche tanto bastonato, durante queste passerelle invernali della moda, maschili e femminili, è stato il protagonista indiscusso tra gli accessori.
Elemento del vestiario da lavoro, usato per la sua maneggevolezza e comodità, ormai non è soltanto un elemento basic, ma si è trasformato con infinite forge e materiali.
Ce ne sono ormai un’infinità di modelli e soprattutto per tutte le tasche. Non dimentichiamo quello rosso proposto sulla passerella di Louis Vuitton, che per l’occasione si era aperto ad una collaborazione con il brand americano, emblema dello streetwear Supreme.
Insomma, possiamo dirlo ben forte, cari lettori, questa estate si rivivrà sotto il segno del MARSUPIO.
Qui di seguito una serie di modelli proposti per voi… enjoy!
ASOS DESIGN – Modello nero in pelle con tasca sul davanti.
Compra QUI.
Herschel Supply Co – Eighteen
Compra QUI.
Adidas Originals – adicolor
Compra QUI.
Calvin Klein
Compra QUI.
SWEET SKTBS – Borsa a tracolla lime
Compra QUI.
ASOS Made In Kenya x 2ManySiblings – Blu con stampa tropicale
Compra QUI.
Nike – Heritage BA5750-522 blu
Compra QUI.
D-Antidote x Fila – Oversize con nastro
Compra QUI.
Eastpak – Springer – A scacchi
Compra QUI.