Online il primo teaser trailer di Tredici Seconda Stagione, in onda su Netflix dal 18 Maggio

Il ritorno in tv di Tredici è molto più vicino di quanto si pensasse. Il 18 Maggio verrà pubblicata, sulla piattaforma di streaming online Netflix, Tredici Seconda Stagione, la serie tv campione di ascolti di Selena Gomèz dello scorso inverno

Tredici seconda stagione - Neomag.

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Tredici seconda stagione (In inglese 13 Reasons Why) . Il famoso canale di streaming ha annunciato che l’attesa per la seconda stagione del controverso teen drama che affronta temi quali il bullismo, la depressione e il suicidio tra i teenager sarà disponibile in streaming dal 18 maggio.

La seconda stagione, stando a quanto dichiarato nei mesi precedenti dallo stesso NETFLIX, affronterebbe le conseguenze della morte di Hannah Baker (ancora interpretata da Katherine Langford) e l’inizio dei percorsi complicati dei suoi compagni di scuola verso il recupero e la guarigione.

Questa la sinossi della seconda stagione:

“La seconda stagione ricomincia dalle conseguenze che il suicidio di Hannah ha lasciato sui personaggi che gli gravitavano attorno. La Liberty High si prepara al processo, ma qualcuno non si fermerà davanti a niente per tenere il più possibile nascosta la verità sulla morte di Hannah. Una serie di inquietanti polaroid portano Clay e i suoi compagni di classe a scoprire un segreto sconvolgente e una cospirazione per infangare tutta la verità sul suicidio”

The tapes were just the beginning. @13reasonswhy Season 2 premieres May 18.

Un post condiviso da Netflix US (@netflix) in data:

Il Teaser Trailer dedicato proprio a queste fotografie, che in Tredici seconda stagione prenderanno il posto delle cassette che Hannah aveva registrato nella prima.

Tuttavia il trailer non accenna alle sorti di Alex, che l’ultima volta avevamo lasciato in una situazione critica, né a quelle di Justin, il quale aveva deciso invece di lasciare la città preso dal senso di colpa.

Non ci resta ce attendere il 18 Maggio.