Trailer de Il Trono di Spade 8: Il ghiaccio incontra il fuoco nel teaser trailer dell’ultima attesissima stagione
Ieri doveva essere la giornata delle nomination al Golden Globe e invece si è rivelata, sul finire, la giornata del rilascio del primo teaser trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.
Cinquantacinque secondi di pura, adrenalinica, ansia. È questa la durata del trailer di Game Of Thrones 8 che i fan hanno guardato spasmodicamente più e più volte per trovare qualche indizio su come finirà la battaglia per il Trono di Spade e le varie casate nemiche. Il primo trailer dell’ottava stagione di GOT infatti è un pullulare di spunti, input, colpi di scena e ovviamente c’è chi pensa che nel teaser de Il Trono di Spade ci sia svelato il finale.
La Battaglia più brutale e imponente mai vista in tv
Quanto vediamo rimanda probabilmente a quella che è stata definita la battaglia più brutale e imponente mai vista in tv, lo scontro tra le forze del Re della Notte e gli eserciti uniti di Westeros, per la quale sono stati necessari oltre 50 giorni di riprese. Una resa dei conti che, come ammesso dalla star Peter Dinklage, farà sembrare la Battaglia dei Bastardi “un parco a tema“.
Godetevi il trailer de Il Trono di Spade 8
Aggiornamento del 14.01.2019
HBO, la rete di cavi premium americana ha finalmente rivelato la data esatta per l’ottava stagione di Game of Thrones, insieme a un nuovo trailer di un minuto e mezzo. L’ultima stagione di GoT cadrà il 14 aprile 2019.
Aggiornamento del 05.03.2019
Nuovo Trailer de il Trono di Spade 8
A lungo atteso, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano dell’altrettanto agognata ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è finalmente tra noi! A poco più di un mese dal debutto in tv dei 6 episodi conclusivi – il 14 aprile negli Stati Uniti e il 22 successivo in Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV – HBO mostra in oltre due minuti di immagini inedite i popoli e gli eserciti di Westeros prepararsi alla battaglia finale. Messo di fronte all’enigmatica e feroce minaccia dell’Esercito della Morte e del suo Re, ognuno sembra solo e indifeso, rendendo per un attimo meno importante, ma non del tutto, la domanda su chi alla fine sederà sul Trono di Spade.