Torna la Tata, la sit com anni Novanta con protagonista Fran Drescher. Il 6 Aprile, virtualmente, gli attori leggeranno il copione del 1 episodio

Torna la Tata - neomag.

Gente degli anni Novanta, è tempo di ritorni in tv. Infatti, in questi giorni di quarantena, torna la Tata!

La sit com anni novanta ha annunciato il suo grande rientro, seppur in una forma diversa rispetto al classico e tradizionale reboot che tanto è di moda. Secondo quanto riporta Variety, il cast originale della serie con protagonista Fran Drescher nei panni della tata di origini italiane, si riunirà virtualmente il 6 Aprile.

Reuonion del Telefilm la Tata

La Reunion sarà fatta intorno ad una tavola rotonda virtuale, in streaming online, dove gli attori leggeranno il copione del primo episodio della serie. Il tutto avverrà sulla piattaforma Zoom in diretta, per poi essere caricato sul canale Youtube di Sony Pictures.

Un regalo fatto ai fan della serie ai tempi del coronavirus, con tutte le produzioni seriali bloccate.

“Ridere è la medicina migliore in questi tempi difficili. Abbiamo pensato, non sarebbe bello se rimettessimo insieme il cast originale de “La Tata” per una lettura virtuale? Sarà la sola volta nella nostra vita in cui potremo fare una performance Pandemica per i nostri fan in tutto il mondo che in questo momento stanno vivendo lo stress dell’isolamento”. 

L’attrice Fran Drescher ha così condiviso sui social l’annuncio.



La storia de La Tata

La serie televisiva ‘La tata’ è andata in onda dal 1993 al 1999 sul canale CBS. Le sei stagioni della sit com sono state ideate da Fran Drescher e dall’allora marito Peter Marc Jacobson. La trama è liberamente ispirata alla vita dell’attrice e agli anni trascorsi nel Queens. Come i fan ricorderanno, tata Francesca, dopo essersi presa cura per anni dei figli del miliardario Maxwell Sheffield, lo sposava e dava alla luce due gemelli. L’attrice ha ammesso che il successo ottenuto dalla sitcom è giunto del tutto inaspettato: “È stato surreale“.