Torna Carrie Bradshaw, lo annuncia Sarah Jessica Parker in un video su Instagram: ‘Una mia vecchia amica sta per tornare’
Con una gonna di tulle e accessori pazzeschi torna Carrie Bradshaw. A dare l’annuncio è stata l’attrice Sarah Jessica Parker sul suo account instagram. Questo ha scatenato le accanite fan del telefilm Sex and The City. A distanza di pochi mesi dalle polemiche circa la mancata realizzazione del film Sex and The City 3. L’iconico personaggio fashionista portato al successo da Sarah Jessica Parker ha tenuto compagnia al pubblico – insieme alle amiche Samantha (Kim Cattrall), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) – per ben 6 anni nel corso di altrettante stagioni della serie ed è tornata in scena scegliendo il grande schermo con due film di discreto successo.
Carrie di Sex and the City torna su Instagram
La Parker ha così riportato in vita il personaggio, facendola camminare ancora una volta per le strade di New York con una gonna di tulle verde acqua, una borsetta in pizzo, stivaletti color panna ricamati e un blazer dorato. Nella clip video che l’attrice ha condiviso su Instagram, si ritrova tutta l’inconfondibile allure di Carrie.
Ecco cosa ha scritto Sarah Jessica Parker circa il ritorno del personaggio che l’ha resa famosa in tutto il mondo, suscitando grande curiosità nei fan:
La mia vecchia amica sta per fare una breve ricomparsa, collaborando con un grande marchio e sostenendo una causa che sta a cuore a tutti noi.
Ecco il motivo del ritorno di Carrie
Frenate i bollenti spiriti, nessun ritorno della serie. L‘alter ego della Parker sarà coinvolto in un’iniziativa benefica. L’unico indizio è l’hashtag che si legge al termine della clip, #PourItForward. Con buone probabilità, il ritorno di Carrie Bradshaw è legato all’omonimo progetto portato avanti ormai da diversi mesi dal noto brand di birra Stella Artois e dall’associazione Water.org, che ha tra i suoi fondatori Matt Damon. Lo scopo della partnership è procacciare acqua potabile alle popolazioni meno fortunate che vivono in aree disagiate del mondo.