Abbiamo stilato la TOP 10 delle migliori collaborazioni Supreme con i pezzi iconici del brand streetwear
Insomma, Supreme durante questa Primavera \ Estate ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi seguaci. Tra collaborazioni e pezzi unici, le novità proposte per questa stagione sono state davvero molto apprezzate, comprate e… INSTAGRAMMATE!
Queste collaborazioni per i fortunati brand scelti, hanno sicuramente giovato alle ‘casse’ con vendite altissime e creato hype per il futuro intorno al brand.
Dalla collaborazione con l’iconico brand del coccodrillo, Lacoste, con la proposta dei tre bomber must have, fino a quella con The North Face, con i tre giubbotti lurex.
E poi la collaborazione con Fox Racing, completa di longsleeve, Helmet, moto pants, googles che ha fatto ‘eccitare’ i seguaci delle due ruote da corsa.
Ma non solo: la collaborazione tra due colossi, uno dello sportwear Nike e l’altro dello streetwear Supreme, ha riesumato un modello di sneakers, la Spectrum Plus, che ha fatto il suo debutto negli anni 2000. Il modello proposto nella variante bianca a nera, è andato sold out in pochi giorni.
Fino ad arrivare alla valigia più instagrammata di tutte: parliamo della collaborazione tra Supreme x Rimowa. Nella versione nera o in quella rossa, chi non ha desiderato viaggiare con uno di quei trolley?
E poi il flipper, il kayak e lo skate. Insomma ci sono collaborazioni Supreme per tutti i gusti. Ma non perdiamoci più in chiacchiere ed esaminiamo la TOP 10 composta dai pezzi più iconici delle collaborazioni del brand americano.