Il 27 Febbraio la collezione TommyxGigi, risultato della collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigì Hadid, è stata presentata al Riot Laundry Bar di Napoli. Qui le foto dell’evento.
Domenica scorsa la sfilata a Milano, Martedì la presentazione al Riot Laundry Bar … stiamo parlando della capsule collection, TommyxGigi. Frutto della collaborazione tra la modella Gigi Hadid e lo stilista del brand americano, e omonimo, Tommy Hilfiger.
La sfilata di Domenica sera, evento culmine della Settimana della Moda di Milano, è di solito tra gli eventi più attesi dal fashion system. Quest’anno il mood della collezione, è stato la velocità. Velocità come filo conduttore che ha unito tutta la collezione. I colori? Quelli del brand: bianchi, rosso, blu. Patriottici come al solito.
La capsule collection è ora disponibile al Riot Laundry Bar (Vomero, Napoli). L’arrivo dei capi nello concept store napoletano, è stato celebrato con un aperitivo, con musica e finger food. Aperitivo sponsorizzato dal Party Night Market 80.
Noi di Neomag c’eravamo… ad immortalare ogni singolo momento.