Tintarella di Luna è il luogo in cui fare aperitivi estivi con gli amici di sempre sulle note avvolgenti di un twist anni ’60

Tintarella di luna - neomag.

L’estate è arrivata e porta con se la tipica leggerezza, i sapori e la voglia di uscire. A Napoli, per poterla celebrare nel modo giusto con gli amici di sempre, nasce un nuovo progetto: Tintarella di Luna.



Il nuovo aperitivo estivo a Napoli

L’aperitivo in estate è un appuntamento imperdibile, soprattutto a Napoli. La città partenopea offre tantissimi luoghi dove poter godere di un’atmosfera unica che, con la giusta compagnia e un ottimo drink, diventa indimenticabile. Numerose sono le strutture attrezzate in riva al mare che di giorno sono lidi, mentre al tramonto si trasformano in location esclusive dove poter sorseggiare un drink al calar del sole, oppure iniziare la serata con l’happy hour e restare a ballare tutta la notte. L’esempio principale è stato realizzato da Terrazze tintarella di Luna. Nascono sul lungomare di Lucrino, tra le antiche città di Pozzuoli e Bacoli.
Evoluzione dello storico Movo Beach Bar, Tintarella Di Luna nasce avvolto dalle note di un twist anni ’60. Tra cocktail ghiacciati, tramonti mozzafiato e una fresca brezza marina, vi terremo compagnia durante tutta la vostra Estate 2021.

Dove si trova la struttura

Sicuramente una location napoletana tra le più suggestive offerte per un aperitivo in riva al mare.

Indirizzo:

Via Miliscola 165, Pozzuoli (NA)