Da Milano a Napoli, il passo diventa breve… è in programma a fine ottobre l’apertura di una Terrazza Spritz a Napoli. Non siete felici?

Terrazza Spritz a Napoli - Neomag.

Il classico aperitivo milanese contaminato dalla tradizione del tapas-bar in versione gourmet ha deciso, dopo Barcellona, di viaggiare e mettere radici anche a Napoli.

Così la Terrazza Spritz a Napoli sarà aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 2:00 e la clientela sarà varia, eterogenea, un target misto che abbia voglia di bere bene e di fare quattro chiacchiere in allegria.

Il locale avrà anche un mood artistico. Una Art Gallery Pop Up con pezzi artistici in stile Aperol, arricchirà l’ambiente con una una installazione che durerà 150 giorni. Successivamente, un famoso architetto che creerà una vera e propria esperienza sensoriale da far vivere al pubblico.

                                                      Booking.com

Dove e quando aprirà la Terrazza Spritz

Spritz Napoli - Neomag.

Un locale esclusivo, mondano, di tendenza ed ovviamente con una bella vista.

Quando? A fine Ottobre.

Dove? Il luogo è ancora top secret ma sembrerebbe che la Campari abbia messo gli occhi su una zona molto in del Vomero.

Lo scopriremo a breve e, ovviamente vi terremo informati.

Aggiornamento del 14/10/2019

L’apertura della Terrazza Spritz a Napoli ha finalmente un luogo e una data. L’inaugurazione si terrà il prossimo 24 ottobre: la Terrazza sorgerà in via Enrico Alvino 50, al Vomero, quartiere collinare della città. In occasione della grande apertura a partire dalle 18.30 e per un’ora, a chi prenderà parte all’evento (bisogna registrarsi sulla pagina Facebook ufficiale di Terrazza Spritz) verrà offerto gratuitamente dello spritz.

Oltre al cocktail di punta di casa Aperol, verranno regalati anche gadget, oltre che tanta buona musica. Da quanto si apprende, la Terrazza Spritz di Napoli sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 2 del mattino.