The North Face apre un pop-up store sulla cima di una montagna. Precisamente sulle Dolomiti
Booking.com
Diciamocelo… quanto è stancante talvolta fare shopping? Percorrere strade e centri commerciali in lungo ed in largo, per trovare il capo desiderato. Talvolta si ritorna a casa con il bottino. Altre volte senza neanche una magra consolazione. E se per fare shopping, dovreste scalare una montagna? Ci ha pensato The North Face.
Leggi Anche
La campagna Calvin Klein firmata da Willy Vanderperre per la nuova collezione
Visitare il nuovo pop-up store The North Face non è un’esperienza da fare per i deboli di cuore. In quanto, lo store temporaneo, si trova a 2100 metri (6890 piedi) di altezza, nel mezzo della catena montuosa delle Dolomiti in Italia. Presentato lo scorso fine settimana, il negozio è raggiungibile solo a piedi. Con un’escursione di due ore, per essere più precisi.
L’offerta di prodotti è insolita tanto quanto l’impostazione del pop-up store. Contiene otto oggetti da collezione, donati da famosi atleti e avventurieri come Alex Honnold, Conrad Anker, Simone Moro e Caroline Ciavaldine. Per ottenere uno degli agognati articoli, gli acquirenti devono visitare il pop-up store, che durerà otto giorni, o partecipare all’asta sul sito web del brand.
“Gli oggetti da collezione, indossati dagli atleti di The North Face durante i momenti culminanti delle loro carriere, sono stati restaurati ed etichettati con un messaggio personale di ciascun atleta per ispirare il nuovo proprietario a non smettere mai di esplorare.”
Ha affermato l’etichetta sportswear sul suo sito web.
Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto alle Dolomiti.