Spettacolo pazzesco di Shakira e Jennifer Lopez all’Hard Rock Stadium di Miami per l’halftime show del Superbowl 2020

Superbowl 2020 - Neomag.

Jennifer Lopez e Shakira hanno cantato edominato il palco dell’halftime show del Superbowl 2020. E’ stato uno spettacolo mozzafiato. Sono state protagoniste alla finale tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, giocata a Miami.

Shakira Superbowl 2020

Shakira ha aperto le danze con una parata di hit come She Wolf ed Empire, con in più un remix reggaeton di Whenever, Wherever. Bad Bunny, recentemente nominato ai Grammy, è apparso per un frammento della loro hit I Like It, seguita dalla versione salsa di Chantaje, in cui Bad Bunny ha inserito alcuni versi del suo pezzo Callaíta. Dopo aver suonato Hips Don’t Lie, Shakira si è lanciata sulla massa di fan urlanti.

Jlo Superbowl 2020

Poco dopo è entrata in scena anche Jennifer Lopez, 50 anni, che ha conquistato il pubblico. In cima a un grattacielo/palo della lap dance, Jlo ha aperto il suo set con un remix funky di Jenny From the Block, insieme ai classici di inizio millennio Ain’t It Funny Get Right. Accompagnata da dozzine di ballerini, ha continuato con una performance ispirata a Hustlers di Waiting for Tonight – poi J Balvin, anche lui nominato ai Grammy, ha suonato Qui Calor, il brano in collaborazione con Diplo, mixato alla canzone di JLo El Anillo. Balvin ha proseguito con la sua hit più famosa, Mi Gente, mescolata con il singolo di Jennifer Lopez del 2001 Love Don’t Cost A Thing.Le due si sono esibite per un totale di 15 minuti: il loro show, ma soprattutto la loro adrenalina, non sono passati inosservati sui social, segnatamente su Twitter.

Lo show, come annunciato dalle due cantanti, è stato dedicato a Kobe Bryant, deceduto a 41 anni in un tragico incidente in elicottero assieme alla figlia Gianna.