Il Super Bowl 2020 si giocherà domenica 2 Febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami: Segnate tutto quello che dovreste sapere
Il Super Bowl 2020 si giocherà domenica 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami (Florida, USA). Vedrà i San Francisco 49ers contro i Kansas City Chiefs affrontarsi nella finale della NFL 2020. Il massimo campionato statunitense giunge all’epilogo con il grande evento per eccellenza, una partita che non è soltanto sport ma che rappresenta un vero e proprio show: giro d’affari miliardario, interesse in tutto il mondo, teatro di lancio per diverse anticipazioni dei titoli cinematografici e televisivi più attesi del 2020.
Cos’è il Super Bowl
Il Super Bowl è un vero e proprio spettacolo seguito da 130 milioni di statunitensi e venduto in tutto il Pianeta con un giro d’affari davvero impressionante. Le cifre che girano attorno a questo evento sono semplicemente sbalorditive e non poteva mancare il tradizionale Halftime Show: durante l’intervallo, infatti, andrà in scena uno spettacolo musicale che da molti è considerato uno dei punti di forza della kermesse. Al Super Bowl 2020 ci saranno, per questa occasione, Jennifer Lopez e Shakira.
L’Inno Nazionale che precde l’incontro sarà invece cantato da Demi Lovato.
Abbiamo anche un’altra conferma: Sony e Warner Bros non ci saranno. Dunque non vedremo eventuali trailer di cinecomic come Venom o Morbius, ma neanche assaggi di titoli come Tenet di Christopher Nolan o Dune di Denis Villeneuve.
Trailer presentati al Super Bowl 2020
A mostrarsi durante l’evento ci saranno tantissime anteprime dei film 2020, a partire dalle produzioni Disney, che per quanto riguarda i Marvel Studios potrebbe regalarci una nuova anteprima di Black Widow con Scarlett Johansson.
Dal lato Pixar invece, dovremmo poter dare un altro sguardo ad Onward e Soul, mentre sembra piuttosto scontato anche un nuovo spot dedicato all’imminente Mulan. Inoltre, per quanto riguarda le serie tv, è molto probabile che venga mostrato anche il primo teaser di WandaVision.
Quanto alla Paramount, previste le presenze di A Quiet Place 2, Sonic e The SpongeBob Movie: Sponge on the Run. L’azione non mancherà comunque, perché per la gioia dei fan di Dominic Toretto, Universal ci regalerà anche un altro assaggio di Fast & Furious 9.