Dal 17 aprile su Netfllix arriverà Homecoming di Beyoncè, docufilm dedicato alla performance del Coachella nel 2018

Homecoming di Beyoncè - Neomag.

Dal 17 aprile arriva su Netflix Homecoming: A film by Beyoncé, il docufilm dedicato alla storica performance di Beyoncé in occasione del Coachella Music Festival del 2018.
Non si tratta soltanto del concerto. Homecoming esplora il percorso creativo ed emotivo della cantante, con interviste e approfondimenti, soffermandosi sul movimento culturale che lo show ha originato.

Sui social la discussione a proposito del film prosegue seguendo l’hashtag #beyoncehomecoming.



Perchè l’esibizione di Beyoncè al Coachella 2018 è memorabile

Beyoncè ha incantato il pubblico ricevendo anche l’acclamazione dei media a livello mondiale. In onore di questa esibizione era stato studiato un palco a forma di piramide, calcato anche da tante altre celebrità quali il marito Jay-Z, la sorella Solange e le Destiny’s Child. Proprio per ricordare quella serata, il palco sarà messo in esposizione durante il Coachella di quest’anno. Ma come mai questa performance sarà ricordata per sempre? Perché oltre alla voce potente della cantante americana, oltre ai giochi di luce, oltre all’esercito di ballerini, Beyoncè ha regalato moltissimi stunning looks. Il più ricordato dal pubblico è quello di Cleopatra.

È proprio con l’immagine in primo piano di Queen Bey in versione Cleopatra che Netflix ha lanciato il trailer e la notizia che il documentario intitolato Homecoming verrà rilasciato il 17 aprile. Durante il film si vedrà l’esibizione della cantante al Coachella insieme anche al dietro le quinte e ai concept creativi che hanno portato alla realizzazione di questo show.

Beyoncè esibizione al Coachella - Neomag.

Perchè il titolo Homecoming

Inoltre il titolo Homecoming è lo stesso usato per il progetto universitario portato avanti dalla cantante: per quattro college americani sono state stanziate quattro borse di studio da $25000 l’una. Infatti dal trailer si può evincere che questo documentario avrà anche un messaggio sociale.