Stranger Things 2 sarà Online in tutto il mondo sul canale di streaming Netflix a partire dal 27 Ottobre. Cosa possiamo aspettarci?
La frenetica attesa sta finendo. Il dubbio e l’ansia che da mesi ci tengono relegati in uno degli angoli più bui delle nostre case sta per finire il 27 Ottobre.
Stranger Things 2 tornerà con i suoi 9 episodi per colmare e rispondere ai mille dubbi che la prima stagione ci aveva lasciato. (Come puoi leggere QUI).
La prima stagione di Stranger Things è stata una hit mondiale, un fenomeno mediatico, un successo planetario. Non sorprende, dunque, che le aspettative nei confronti del secondo capitolo siano davvero molto alte. Una cosa è tuttavia cambiata rispetto alla messa in streaming dei primi episodi: non c’è più l’effetto sorpresa che invece animava ed era il sicuro punto di forza della prima stagione.
LEGGI ANCHE
IT è tornato. Più pauroso che mai!
Il trailer rilasciato Venerdì 13 di Stranger Things 2 è assolutamente perfetto e riesce a rispondere a tutte quelle domande che milioni di fan hanno portato avanti in tutti questi mesi.
Vediamo Undie (Eleven) e i suoi Eggos, come per avvisare i fan che è ancora viva, bisogna solo capire come e dove trovarla. Infatti, come ricorderete, abbiamo visto la ragazzina letteralmente svanire davanti ai nostri occhi per salvare i tre amici dal demogorgone.
Nessun dialogo, soltanto un ‘Eleven‘ urlato e la scritta The world is turning upside down (il mondo sta girando sottosopra), che potrebbe essere letto come un gigantesco spoiler, se vogliamo. Il risultato è sicuramente anticipare una seconda stagione che promette di essere più action che mostri, con una certa dose di coraggio, i nervi scoperti, compensata dalla buona gestione dei punti di forza dello show.
Non ci resta che attendere il 27 Ottobre.