Spot con Jason Momoa al Super Bowl: in un minuto la trasformazione dell’attore che perde i muscoli e i capelli per la pubblicità
Lo spot con Jason Momoa era probabilmente uno dei più attesi del Super Bowl di quest’anno. E di certo ha lasciato il segno nel cuore di tutte le sue fan. Anche se probabilmente non come speravano. Perché sì, la star di Aquaman si è messa a nudo, ma…forse un po’ troppo!
La pubblicità, realizzata da una società che studia soluzioni di mutui per gli immobili, mostra il testosteronico Jason mentre fa ritorno a casa, passando in mezzo all’assedio dei giornalisti. L’attore appare sorridente e rilassato anche in pieno caos e ben presto si capisce che è così perché può contare su un angolo di mondo lontano da tutto e da tutti:
Cosa significa casa per me? È il mio santuario.
Momoa entra nella sua lussuosa villa e ‘si mette comodo’. Dopo essersi tolto le scarpe, l’attore inizia a camminare ed è chiaro che si leverà qualche altro pezzo:
Casa è il solo posto dove posso abbassare la guardia, rilassarmi e stare completamente a mio agio nella mia pelle.
Ed ecco il colpo di scena (o al cuore). L’indimenticabile Khal Drogo si spoglia dei suoi muscoli!
Inizia a togliere braccia e avambracci, poi pettorali e addominali e alla fine anche la celebre chioma di capelli. Il risultato? Un Jason Momoa in versione Steve Rogers prima del siero. Insomma, non proprio il bel vedere che i fan si aspettavano.
Battute a parte, il video super ironico di Jason Momoa comunica un messaggio intelligente sulla normalità e l’ossessione per l’apparenza e regala anche un simpatico cameo della moglie della star, Lisa Bonet, che aiuta con molta pazienza il “longilineo” marito in una sessione di pesi.
La scena è stata girata grazie alla tecnologia del green screen, effetti speciali vari, l’uso di protesi e di una controfigura mingherlina. Il Risultato? Davvero Unico!