Da Versace a Jacquemus, tutte le sfilate di Gigi Hadid più belle a cui abbiamo assistito della modella più richiesta al mondo
Alta. Bionda. Bellissima. Mamma. Sono soltanto alcuni aggettivi per descrivere Gigi Hadid, la top model più cool del momento e la regina indiscussa delle passerelle delle ultime stagioni. Cresciuta una famiglia in cui la Moda sembra far parte del DNA, basti pensare che la sorella maggiore è Bella Hadid, è tra le più amate dello star system.
Ha esordito come volto della campagna pubblicitaria di Baby Guess, quando era appena una bambina, e da allora scala le vette e le passerelle dell’alta Moda, sfilando per i brand più importanti. Da Burberry a Moschino, da Versace a Tommy Hilfiger, tutti sono innamorati del viso da bambola di Gigi, delle sue curve, della sua personalità dolce, solare e si divertono a trasformarla per le loro passerella da sexy lady a ragazza sbarazzina.
Oggi, per celebrare i suoi 26 anni, abbiamo raccolto le 20 migliori sfilate di Gigi Hadid a cui abbiamo assistito nella sua carriera.
Le prime tre sfilate di Gigi che abbiamo raccolto sono quelle di Tom Ford FW20, Jeremy Scott SS 2018, Giambattista Valli SS17.
Tommy Hilfiger SS16, Victoria’s Secret 2015, Max Mara FW15.
Fenty Puma FW16, Fendi FW20, Balmain SS17.
Tod’s FW18, Jacquemus FW20, Mugler SS17.
Elie Saab SS20, MoschinoSS17, Bottega Veneta SS17.
Marc Jacobs SS20, Miu Miu SS20, Off White SS20.
Jean Paul Gautier SS20, Fenty Savage, Chanel SS20.
Gigi Hadid che salva la sfilata di Chanel
Uno dei momenti davvero difficili da dimenticare è il momento in cui Gigi Hadid ha salvato Chanel dall’intrusione della comica francese Marie Benoliel durante la sfilata di Chanel per la Primavera/Estate 2020.