Dal 9 Gennaio la seconda stagione di Euphoria con è in streaming su HBO Max. Ricca di sorprese e nuovi ingressi nel cast
Outfit Y2K pieni di glitter, feste stellari e make-up sempre sul pezzo per tutte le protagoniste della serie, relazioni tossiche e malate e battaglie portate a termine a colpi di pugni , riappaiono sul piccolo schermo con la nuova stagione di Euphoria. È un allettante serie americana che è tornata in onda su HBO il 9 gennaio negli Stati Uniti ed il 10 in Italia su sky Atlantic e Now TV. Narra della storia di Rue, Jules, Maddy, Kat, Nate e Fezco sotto la supervisione e direzione di Sam Levinson, regista di Zendaya anche in “Malcolm & Marie”, che ha inventato, scritto e diretto tutta la serie.
A questi attori veterani si ne aggiungono di nuovi come quello di Minka Kelly, il cantante Dominic Fike and Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. E’ la serie per cui Zendaya è stata premiata anche agli Emmy Awards 2020 entrando ufficialmente nella storia.
Finale della prima stagione di Euphoria
Il finale della prima stagione è stato liberatorio, con l’entrata in scena di Zendaya nel bel mezzo di un coro evangelico. E’ stato un traslato cinematografico che rappresenta la battaglia interiore tra responsabilità, dipendenza e ricerca d’aiuto dopo una profonda delusione amorosa.
Nel nuovo trailer ci sono alcuni momenti che ci fanno immaginare e ciò che accadrà nella prossima stagione.
Facendo riferimento alla prima stagione, però, nulla è sicuro di quello che avverrò, ma di certo ci saranno le emozioni e i sorrisi forti.