E’ stato soltanto uno scherzo di Ryan Tedder ai fan. Sui social la notizia che non esiste un singolo di Adele e Beyoncè con i One Republic
Ebbene c’è aria di dietrofront sulla notizia trapelata pochi giorni fa rispetto ad un singolo dei OneRepublic inciso con Adele e Beyoncé con la partecipazione al piano di Chris Martin dei Coldplay. E’ stato solo uno scherzo di Ryan Tedder.
Tutto è partito da un’intervista al Global Citizen’s Festival lo scorso fine settimana dove Ryan Tedder ha dichiarato di aver lavorato con Beyoncé e Adele insieme al frontman dei Coldplay.
“Abbiamo una canzone con Beyoncé e Adele con un assolo di pianoforte di Chris Martin nel bridge“.
E tutti lì a fantasticare, emozionarsi, strapparsi i capelli da testa. Ma, ragazzi, il fake è sempre dietro l’angolo anche se parte dai diretti interessati.
Ted è un “giocherellone” e la notizia era solo una battuta. Uno scherzo di Ryan Tedder fatto di fronte alle domande insistenti sulle collaborazioni del disco a cui ha risposto con sarcasmo ed ironia. Ovviamente nulla vieta che non possa davvero accadere un giorno!
Beyoncé e Chris Martin hanno già lavorato insieme
Del resto Beyoncé e Chris Martin hanno già lavorato insieme al singolo dei Coldplay Hymn For The Weekend e si sono esibiti insieme con Bruno Mars sul palco del Super Bowl nel 2016. Il produttore dei One Republic non ha scelto nomi a caso ma star che avrebbero di certo un interesse a vedersi insieme su un palco e in un nuovo singolo scoppiettante.
Hanging with @OneRepublic @GlblCtzn festival 🎉👌❤️ @MaxwellsHouse #PowerTheMovement pic.twitter.com/HyYez2LKyD
— Z100 New York (@Z100NewYork) 28 settembre 2019
Ryan Tedder of One Republic clarifies that there will *not* be a collaboration with Adele, Beyonce and Chris Martin on the group’s new album: pic.twitter.com/AAZ2M3fOk6
— Pop Crave (@PopCrave) 30 settembre 2019
Per il momento però, c’è solo spazio per le smentite. Qualora ce lo riproponessero, ci credereste ancora?