Savage X Fenty Show 2020 Vol. 2 è andata online il 2 Ottobre per gli abbonati Prime Video e la collezione vista in passerella è già in vendita

SavageFenty Show 2020 - Neomag.

Il momento che in tanti hanno atteso è arrivato. Il Savage X Fenty Show 2020 di Rihanna è andato in onda venerdì 2 Ottobre e non ha disatteso le aspettative dei fan. La sfilata è stata definita un vero evento ed è disponibile in streaming per gli abbonati Amazon Prime Video.

Intitolato Savage X Fenty Show Vol. 2, dopo il suo capolavoro del 2019 e con la collezione di lingerie AI20 di Rihanna, siamo lieti di dire che la sfilata non ha deluso. In passerella hanno sfilato Rihanna stessa, Bella Hadid, Demi Moore e persino Paris Hilton e tantissimi altri volti nuovi. Vediamo in dettaglio la sfilata.



Cara Delevingne fenty Show - Neomag.

Cara Delevingne per lo Show di Rihanna

La sfilata di Savage x Fenty è iniziata con Cara Delevingne, in un completo nero composto da reggiseno con coppe e slip perizoma interamente ricamati di micro cristalli con disegni bianchi in stile graffiti. Dopo un momento dedicato al ballo, lo show di Savage X Fenty Vol. prosegue con la performance musicale di Rosalìa. La star spagnola indossa un set di pizzo nero, short ciclisti di tulle nero e una vestaglia da camera in seta jaquard affetto coccodrillo.

Bella Hadid per Savage x Fenty

La sfilata evento prosegue con Indya Moore, l’attrice di Pose. L’attrice ha indossato un body di pizzo nero con cut out sotto il seno, abbinato a lunghi guanti di raso e collant ultra velati. Subito dopo entra in scena Bella Hadid. La top model si esibisce in movenze sensuali indossando un completo di rete e chiffon nero, abbinato con guanti e calze parigine di latex, e vistosi gioielli con cristalli tra cui una doppia cintura in vita. Nella stessa sequenza di immagini fa la sua apparizione anche Demi Moore. La bellissima 57enne appare con un body di raso e pizzo macramè, abbinato a collant di maglia a rete. L’attrice sfoggia un appariscente chocker di cristalli al collo.

Esibizione Lizzo per Savage x Fenty

Lo show si accende poi con l’energica performance di Lizzo. La cantante è avvolta in una tuta attillata in rete abbinata a un set di pizzo blu brillante. Poco dopo è il momento delle modelle alternative, Adesuwa e Jazzelle, amiche di lunga data di Rihanna e presenze fisse degli show di Savage X Fenty.

Anche Rihanna ed Irina Shayk in passerella

Al 35° minuto della sfilata fa la sua apparizione Rihanna stessa, che sboccia letteralmente da un enorme fiore al centro della passerella. La cantante, stilista, indossa una guêpìere di pizzo viola abbinata a calze di latex, girocollo di cristalli e una scenografica stola di orchidee. Tra le modelle on stage con Rihanna, anche la supermodella Irina Shayk con un completo rosa shocking.

In passerella arriva poi il momento di Paris Hilton che appare in un completo di tulle ricamato e maglia a rete in color neon pink. Anche la figlia di Will Smith, Willow Smith, sfila in look total black in sera e pizzo. Poi fanno la loro apparizione le star di RuPaul’s Drag Race, Gigi Goode e Scea Coulee, con altri due look della nuova collezione Savage X Fenty.

Irina Shayk Rihanna Show - Neomag.

Esibizione di Travis Scott x Fenty

La sfilata termina poi con l’esibizione musicale di Travis Scott che, in camicia e pantaloni di pelle, delude le aspettative di chi sperava di vederlo con un paio di boxer della linea maschile Savage X Fenty.