Sansa e Daenerys si incontrano per la prima volta nell’ ultima stagione del Trono di Spade, in onda ad Aprile

Sansa e Daenerys si incontrano - Neomag.

Il primo trailer ufficiale dell’ottava stagione del Trono di Spade è stato svelato. La clip mostra l’arrivo di Jon Snow e Daenerys Targaryen a Winterfell e il primo incontro faccia a faccia di Dany con Sansa Stark. Il face-off sembra teso, per non dire altro. “Winterfell è tuo, tua grazia“, ​​dice Sansa a Dany, e lei non sembra molto contenta. Anche Brienne di Tarth, a guardia di Lady Stark, e Ser Jorah Mormont, che accompagnano i suoi Khaleesi, fanno le loro apparizioni. Sebbene il video mostri un incontro tanto atteso, stiamo ancora aspettando l’incontro tra Jon Snow e Arya Stark.



Entertainment Weekly riferisce riguardo la prima puntata dell‘ottava stagione del Trono di Spade:

“La stagione 8 si apre a Winterfell con un episodio che contiene molti richiami alla puntata pilota: invece del corteo di King Robert, ad arrivare sono Daenerys e il suo esercito. Quello che segue è un eccitante e teso intreccio di personaggi, alcuni dei quali non si sono mai incontrati prima. Molti hanno storie confuse, mentre si preparano ad affrontare l’inevitabile invasione dell’Esercito dei Morti. “

Oltre all’imbarazzante tensione per il ritorno di Jon a Winterfell tra la sua sorellastra (ora cugina) e la sua signora (ora zia!), c’è di più. Bran Stark, ora l’onnisciente Raven a tre occhi, e Sam Tarly sono stati visti per l’ultima volta nella roccaforte settentrionale, dove hanno scoperto che Jon è l’erede del Trono di Spade e il figlio di Rhaegar Targaryen. Insomma, pare essere un divertente ritorno a casa.

Il Trono di Spade torna per la sua prossima e ultima stagione ad Aprile. La data esatta della prima stagione non è ancora stata annunciata.