Come annunciato nei giorni scorsi QUI, tra pochi giorni arriverà in Italia il nuovo Nokia 3310, notizia che ha mandato in shock praticamente l’intera generazione appartenente ai mitici #Anni90.

Ma un’altra è la notizia che ha fatto capitolare le ragazzine dell’intero globo terrestre: è arrivato lo smartphone Android di Sailor Moon!

Sailor Moon diventa uno smartphone - Neomag.

Avete capito bene! La ragazzina che si trasformava, quella pasticciona in cui tutte, nessuna esclusa, NON MENTITE, ci siamo identificate almeno una volta, quella con i poteri magici del cristallo di Luna, con il gatto parlante e uno gnocco di fidanzato. Proprio lei.
Purtroppo il telefono è venduto solo in Cina.

Il sogno di noi tutte fin da bambine è stato realizzato dall’azienda locale Meitu. Questo smartphone sarà un’edizione limitata del nuovo M8, un 5,2” con Helio X204 GB di RAM, fotocamera frontale da 12 megapixel e posteriore da ben 21 megapixel (entrambe Sony), e dotato di una batteria da 3.000 mAh.

Non si sa ancora nulla sulla versione Android che dovrebbe essere al suo interno, ma è poco importante se fuori compare la griffe di Sailor Moon. Ragazze il telefono ha lo scettro selfie-stick. Capite? Lo scettro!

Per dovere di cronaca, segnaliamo che dello stesso Meitu M8 c’è anche la Hello Kitty Edition.

prezzi invece orbiteranno tra 2.700 e 2.999 yuan, 360-400 euro circa, una cifra che ogni fan della guerriera spenderebbe senza pensarci troppo.