La Rolls-Royce di Beyoncè e Jay-Z, secondo quanto riportato dalle testate internazionali, costerebbe circa 28 milioni di dollari

Rolls-Royce di Beyoncè e Jay-Z - neomag.

Stando a quanto riportato da The Telegraph sembra che Beyoncè Jay-z siano i proprietari di un’auto dal valore di 28 milioni di dollari. I due, da sempre appassionati di mezzi di lusso, tra elicotteri e auto d’epoca, avrebbero commissionato quella che oggi è la nuova auto più costosa del mondo: la Rolls-Royce Boat Tail. 

Una spesa di quasi 30 milioni di dollari che non tutti possono permettersi. Il patrimonio netto stimato per le due star, infatti, si aggira intorno ai due miliardi di dollari. Sempre secondo le indiscrezioni riportate i due avrebbero desiderato e studiato questo gioiello unico del suo genere che, tra le altre cose, possiede un ponte posteriore apribile che lascia spazio a sedie, doppi frigoriferi e un parasole.



La presenza del doppio frigorifero nella Rolls-Royce di Beyoncè e Jay-z consente, secondo quanto riportato,

“nel doppio frigorifero ospita le annate preferite dei clienti dello champagne Armand de Brignac. Le bottiglie possono essere raffreddate rapidamente fino a sei gradi precisi, la temperatura di servizio ottimale dell’annata preferita”.

Champagne Armand de Brignac è il brand di cui Jay Z è proprietario dal 2014, proprio come vuole la moda delle star di produrre brand di tequila. A completare il quadro dell’auto c’è il colore blu della Boat Tail, vera e propria ossessione della coppia, soprattutto in seguito alla nascita della figlia Blue Ivy.