La reunion virtuale dei Backstreet Boys è la notizia delle ultime ore. Il gruppo si è riunito virtualmente cantando una delle loro hit

reunion virtuale dei Backstreet Boys - neomag.

L’emergenza Coronavirus invita tutti a rimanere in casa ed ecco che molte star stanno andando incontro ai loro fan con diverse iniziative sui social.

A questo filone hanno aderito anche i Backstreet Boys, band di culto degli anni 90,che hanno voluto regalare ai loro fan un momento di svago, organizzando una reunion a distanza, sulle note della loro più celebre hit “I want it that way“.

Nella Reunion virtuale dei Backstreet Boys tutti hanno cantato da casa propria. Brian ad Atlanta, Nick dalla sua villa di Las Vegas con tanto di figlio in braccio, A.J. da Los Angeles, Howie in Florida. Anche Kevin, accompagnato alla batteria e alla chitarra dai figli.

Con questa reunion, la band ha preso parte al Living Room Concert for America.



Visualizzazioni della Reunion dei Backstreet Boys

In pochissimo tempo il video è diventato tra i più condivisi, con oltre 13mila commenti lasciati da tanti di quegli ex adolescenti cresciuti con la loro musica. Tutto nasce dall’evento iHeartRadio, che ha coinvolto moltissimi volti celebri nella realizzazione di video che intrattengono le persone a casa in questo periodo di quarantena.

Segui Neomag su Instagram