Dopo 17 anni avremo finalmente la Reunion Friends: il 27 Maggio i sei attori della sitcom anni ’90 torneranno in onda

Reunion Friends - neomag.

Il momento che tutti aspettavo. La reunion delle reunion. Il momento che un vero nostalgico ha immaginato nella sua testa per anni è finalmente realtà. La reunion Friends avverrà il 27 maggio. L’atteso appuntamento che riunirà i protagonisti della serie cult degli anni ’90 ha finalmente una data. Chandler, Monica, Joey, Ross, Phoebe e Rachel torneranno insieme il 27 maggio, come ha annunciato Hbo Max su Twitter, pubblicando anche il primo teaser ufficiale.

L’evento speciale, di cui si parla da oltre un anno, rimetterà insieme il cast formato da Matthew Perry, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston. Lo speciale prevede la presenza di tutti i 6 attori. Ognuna delle star, scriveva un anno fa Variety, percepirà un compenso di almeno 2,5 milioni di dollari.



Il ritorno di Friends

Dopo 17 anni dalla trasmissione della sua ultima puntata, la sitcom tornerà finalmente in onda. L’episodio della reunion era già stato discusso alla fine del 2019, ma la ripresa della serie era stata continuamente rimandata. La reunion infatti doveva essere inizialmente filmata lo scorso agosto, ma è stata ritardata a causa della pandemia.

Il cast principale si riunirà e condividerà alcuni filmati di dietro le quinte e nessuno degli attori interpreterà il suo personaggio originale. La HBO Max aveva annunciato che non si tratterà di un nuovo episodio di Friends ma di uno speciale:

«Vogliamo chiarire che non è un nuovo episodio originale della serie. Il cast apparirà come se stesso, non in veste dei loro amati personaggi».

Nel corso dello speciale ci sarà anche spazio per alcuni importanti cameo, tra tutti quello della popstar Justin Bieber.