Questa estate sarà occupata con il reboot di Gossip Girl: la data di uscita è stata fissata per Luglio 2021
Gli Upper East Siders di tutto il mondo non aspettavo altro: il reboot di Gossip Girl. Dopo che la HBO ha ordinato il ritorno della serie TV originale di enorme successo, basata sugli omonimi libri di Cecily von Ziegesar, l’attesa era salita alle stelle. La serie tv degli anni 2000 tornerà sugli schermi tramite il servizio di streaming della rete, che sarà presto lanciato, HBO Max, dopo che le prime sei stagioni sulla rete The CW si erano concluse nel 2012. Ecco tutto ciò che devi sapere sulle vite scandalose dell’Upper East Side di Manhattan.
“Sai che mi ami…”
Dove si svolgerà il nuovo “Gossip Girl”?
Come la serie originale, il reboot si svolgerà principalmente nell’Upper East Side, con gran parte dell’azione che ruota attorno a scuole private fittizie, Constance Billard e St Jude’s. Il 26 gennaio, il canale Instagram ufficiale di Gossip Girl ha anticipato gli scatti dei cortili degli edifici e delle uniformi ispirate allo streetwear.
Chi c’è dietro la telecamera?
Joshua Schwartz e Stephanie Savage, i creatori dell’adattamento televisivo originale, saranno i produttori esecutivi della nuova serie insieme a Joshua Safran, un produttore esecutivo dell’OG Gossip Girl, che tornerà a scrivere e produrre esecutivo il revival dello show.
Quando uscirà il reboot di Gossip Girl?
La produzione dello show è stata ritardata a causa del coronavirus, ma il 29 aprile un post sull’account Instagram ufficiale di Gossip Girl ha confermato che arriverà sugli schermi a luglio.
“Lieto di presentare la tua nuova ossessione”, ha scritto. “Cancella i tuoi calendari di conseguenza”.
Il Reel ha catturato i nuovi membri della folla popolare (e ricca) al Constance Billard & St Jude’s che ha sostituito Serena, Blair, Chuck, Nate e Dan. A novembre le foto hanno rivelato che le riprese per il riavvio erano di nuovo in corso a Manhattan, con il cast dal nuovo look riunito sui gradini del Metropolitan Museum of Art, lo stesso punto in cui Blair e Serena si sono incontrati durante le pause pranzo nel corso della giornata.
Il cast originale sarà presente?
Solo un membro del cast originale dell’Upper East Side tornerà per il riavvio. Kristen Bell è confermata per tornare a vestire i panni di Gossip Girl per narrare la nuova serie, proprio come ha fatto per le sei stagioni originali dello show. La firma di firma di Bell, “Sai che mi ami, XOXO, Gossip Girl”, è presente in tutti i 121 episodi della prima serie. Come hanno affermato i produttori Schwartz, Savage e Safran: “Kristen Bell è sempre stata e sarà sempre la voce di Gossip Girl”.
Poiché il riavvio si concentrerà su una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York, resta da vedere se il reboot presenterà dei cammei del vecchio cast. Blake Lively e Leighton Meester, che hanno interpretato rispettivamente Serena van der Woodsen e Blair Waldorf, sembrano avere opinioni simili sulla questione, senza che nessuno dei due escluda l’idea di apparire in qualche modo.
Chace Crawford (Nate Archibald) ha anche detto a Digital Spy:
“Dico sempre, poiché è stata una parte così importante della mia vita, sono aperto a qualsiasi cosa. Dovrebbe essere davvero giusto. ”
Ha aggiunto:
“sarebbe molto difficile coinvolgere tutti, penso a causa dei loro programmi, Penn [Badgley], Leighton [Meester], Ed [Westwick] … Stanno tutti facendo dei programmi televisivi davvero buoni. Penso che sarebbe difficile [riunirli tutti]. “