Quel Pazzo Venerdì 2 sta per tornare con protagoniste Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Di cosa parlerà il secondo capitolo?
Chi è cresciuto tra gli anni ’90 e i primi 2000 ha sicuramente visto “Freaky Friday”, in italiano “Quel pazzo venerdì”. Un vero cult di gioventù che, tra i protagonisti, vantava la it girl dei tempi Lindsay Lohan, Jamie Lee Curtis e Chad Michael Murray.
La buona notizia, per chi come noi rientra tra i nostalgici, è che a distanza di 21 anni uscirà il secondo capitolo con le protagoniste originali: ossia proprio la Lohan e la Curtis. A confermarlo sono state proprio le star della pellicola in persona.
Freaky Friday 2 è in lavorazione
La trama del primo film verteva su un’unica domanda: Cosa accadrebbe se una mamma, che di professione è una rigida psichiatra, e una figlia, che sogna di fare la popstar, si scambiassero il corpo dopo un acceso litigio? Il celebre film, che a sua volta fu un remake della pellicola del 1976, celebra uno scambio generazionale a 360 gradi. Lindsay Lohan impara a comprendere le preoccupazioni di Jamie Lee Curtis (sua madre on screen), e Jamie Lee Curtis comprende finalmente le difficoltà di una teenager. Ma cosa accadrà in Quel Pazzo venerdì 2, sequel della pellicola?
Di cosa parlerà il secondo capitolo?
In occasione di un’intervista con Andy Cohen, la Lohan ha confermato la lavorazione di “Freaky Friday 2” lasciando di stucco i fan di tutto il mondo.
“Non voglio dire troppo. E siamo entrambe emozionate. Parlerò per Jamie“, ha iniziato la star.
Tuttavia, quando è stata interrogata sul plot è rimasta con le labbra cucite: “Non lo racconterò per il momento”.
Dovremmo quindi attendere ancora un pò per saperne di più. Non vediamo l’ora.