Il film Bohemian Rhapsody vedrà Rami Malek nei panni di Freddy Mercury e racconterà la storia dei Queen
E’ stato reso ufficiale il primo trailer del film Bohemian Rhapsody, che sta già facendo il giro del web. Il film si propone di raccontare l’epopea dei Queen e l’ascesa di Freddy Mercury come star mondiale.
Rami Malek, conosciuto al grande pubblico soprattutto per la fortunata serie Mr. Robot, nel film interpreta uno degli idoli mondiali della canzone. Dalla nascita della band, con la prima collaborazione tra Mercury, Brian May e Roger Taylor, fino alla famosissima performance al Live Aid del 1985.
Il film sarà inoltre diretto da Dexter Fletcher e Bryan Singer, che a proposito del film hanno detto:
«Bohemian Rhapsody è una celebrazione della musica dei Queen e della voce straordinaria di Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi, distrutto ogni convenzione fino a diventare uno dei performer più amati del pianeta», si legge nella sinossi. «La storia racconterà l’ascesa del gruppo, fino al trionfante Live Aid, dove Mercury ha suonato nonostante la sua terribile malattia».
Non ci resta che attendere il 2 Novembre per andare al cinema e goderci l’incredibile interpretazione di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury.