Netflix ha Annunciato che la Quarta stagione di Tredici sarà L’ultima. Vediamo insieme gli aggiornamenti sulla serie tv
Netflix ha annunciato che la quarta stagione di tredici sarà l’ultima: Tredici 5 non è previsto all’orizzonte, salvo ripensamenti. La notizia non è stata seguita dalla data di rilascio sulla piattaforma di streaming.
Così non ci resta che fare qualche ipotesi. Se anche per Tredici 4 viene scelto di far uscire una stagione con lo scarto di un anno e qualche mese, attendiamo il debutto di Thirteen Reasons Why 4 per l’estate o l’autunno del 2020. Ad oggi, comunque, si tratta di speculazioni, se non il fatto che sembra essere confermata l’uscita nel corso del 2020.
Le riprese di Tredici 4
Le riprese della quarta stagione di Tredici sono iniziate il 23 luglio 2019. La location, come mostrato dalle storie dei protagonisti, sarà differente rispetto a quella delle prime stagioni. In parte vedranno come protagonista la SSU, acronimo per Sonoma State University a Sonoma County nel nord della California.
Tredici 4 stagione trama: anticipazioni
Stando alle prime anticipazioni sappiamo che una parte di Tredici 4 si focalizzerà su un colpo di scena che avverrà proprio nel campus. Ancora non sappiamo di cosa si tratti nello specifico.
La prima cosa che è stata confermata è che la quarta stagione di Tredici seguirà il gruppo di protagonisti nel corso del loro ultimo anno di scuola superiore alla Liberty High, che culminerà con la cerimonia dei diplomi.
Dopo l’assassinio di Bryce avvenuto nell’ultima stagione di Thirteen reasons why, è molto probabile che la quarta e ultima stagione si concentri sulle conseguenze del gesto. I primi spoiler sulla trama di Tredici 4 arrivano da un portavoce di Netflix e circolano già sul web.
La stagione 4 di 13 Reasons Why racconta il “conseguimento del diploma del liceo da parte della maggior parte del cast [o meglio, dei personaggi, ndr]”. In virtù di questo, Tredici 4 stagione è, in un certo senso, “la naturale conclusione della storia” e il motivo principale per cui Tredici 5 non è confermata.