Timothée Chalamet nel reboot di Dune. E’ stata pubblicata la prima foto ufficiale dell’attore nei panni del protagonista Paul Atreides
E’ stata pubblicata la prima immagine del reboot di Dune, il cult di David Lynch del 1984, firmato da Denis Villeneuve e con protagonista Timothée Chalamet. L’attore 25enne vestirà i panni di Paul Atreides, l’uomo nato sul pianeta Caladen interpretato nell’originale da Kyle MacLachlan.
Ragazzo nato in una ricca famiglia che l’ha sempre protetto, Paul dovrà prepararsi ad affrontare una serie di pericoli in viaggio per la galassia.
Foto di Timothée Chalamet nel Reboot di Dune
L’account ufficiale di ‘Dune’ su Instagram ha appena condiviso le prime foto da set. Oltre a Timothée nel ruolo del protagonista, sfogliando l’album possiamo vedere anche il resto del cast stellare: Jason Momoa senza barba; Josh Brolin, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Javier Bardem e soprattutto Zendaya che ha la parte di Chani, la ragazza di cui è innamorato Paul Atreides.
Tratto dal romanzo di Frank Herbert, il film è il nuovo, attesissimo progetto sci-fi di Villeneuve.
«La cosa bella di Paul è il fatto che si trovi dentro una storia che costruisce un intero mondo fino ai più minimi dettagli, ma che al tempo stesso il suo viaggio resti quello di un perfetto antieroe».
Ha dichiarato Chalamet al mensile a Vanity Fair. Il film dovrebbe uscire a Natale 2020, coronavirus permettendo.