Pose ritorna a maggio. La serie con il più alto numero di transgender della storia tessono la trama della storia in onda su Netflix

Pose ritorna a maggio su Netflix - Neomag.

Dopo aver vinto il Peabody Awards, la FX’s Pose raggiungerà Netflix il prossimo mese. Il servizio di streaming ha annunciato l’aggiunta della serie tv, su Twitter.

Pose è una serie tv ambientata nella New York City degli anni ’80. E’ una monumentale e glitterata serie tv per la televisione. Diretto dallo showrunner Ryan Murphy, dal creatore dello show Steven Canals e dagli sceneggiatori Janet Mock e Our Lady J,  la serie tv vanta il più grande cast di persone queer e trans nere nella storia della TV. Ha rafforzato questo punto lanciando la maggior parte delle persone trans nei ruoli principali di uno show televisivo. Queste donne sono al posto di guida della serie tv, e gli spettatori guardano come scelgono, e talvolta sono costretti, a muoversi attraverso il mondo.

Mj Rodriguez, Dominique Jackson e Indya Moore interpretano queste donne di spicco. Sono completati da un cast che include Billy Porter, Ryan Jamaal Swain, Evan Peters e Kate Mara.



Pose ritorna a maggio su Netflix - Neomag.

Cast della serie tv Pose

Il cast dello spettacolo comprende una folta comunità di ballerini, che popolano case immaginarie come Abundance ed Evangelista.  Gli abitanti di queste case giocano si sfidano gli uni contro gli altri, a suon di passi da ballo e scintillio. Giudicati da un’attenta giuria, riguardo la precisione dell’esecuzione e l’interpretazione del tema imposto.

Icone di scena come Jose Xtravaganza e Sol Williams Pendavis, tra gli altri, fanno la loro apparizione nella serie tv – Hector Xtravaganza, che è morto alla fine del 2018, è stato consulente e ha fatto alcuni cameo. Persino alcuni dei personaggi sullo schermo sembrano prendere molto alle figure reali che hanno inventato il mondo della BALL CULTURE: Elektra Abundance, interpretata da Jackson, sembra ispirarsi a Crystal LaBeija. Blanca Evanjelista, interpretata da Rodriguez, trova somiglianze con Angie Xtravaganza. Angel Evangelista, interpretato da Moore, evoca i ricordi di Venere Xtravaganza.

Pose ritorna a maggio su Netflix - Neomag.

La serie ha portato a casa un American Film Institute Award, Dorian Awards, un Television Academy Award e un Peabody Award. È stata anche nominata per i Golden Globe, un Gotham Independent Film Award e un Writers Guild of America Award. 

Pose farà il suo debutto su Netflix il 10 maggio.