In questi giorni a New York, al 100 di Rivington Street, ha inaugurato lo street pop-up store di Louis Vuitton e Virgil Abloh

Pop-up store di Louis Vuitton - Neomag

Il pop-up store di Louis Vuitton si trova nel Lower East side di New York e accoglie tutti i fan al maschile di Virgil Abloh nella Grande Mela. Situato con esattezza al 100 di Rivington Street. Il temporary store di Louis Vuitton e Virgil Abloh è la cornice perfetta per la collezione menswear uomo autunno/inverno 2019.

Uno shop temporaneo dedicato ai pezzi must-have della collezione, firmato Louis Vuitton a partire dagli arredi: interamente rivestito di verde neon. Questo negozio di circa 500 metri quadri promette di rubare l’attenzione dei modaioli alternativi che popolano lo storico quartiere di Manhattan.



Il Temporary store di Virgil Abloh e Louis Vuitton

Da Virgil Abloh non potevamo aspettarci un semplice negozio. Infatti l’intero spazio è stato concepito come un’esperienza immersiva che punta alla scoperta della collezione, ma non solo. Al suo interno si potranno anche trovare delle stampe ispirate alla città, patch che fanno riferimento alla Maison, stampe con bandiere che rappresentano le diverse nazionalità degli stilisti.

Peculiarità dello store – chiamato anche residenza – è che qualsiasi superficie interna ed esterna, dalla porta agli stipiti, dal pavimento al soffitto, dai mobili ai soprammobili, sono stati ricoperti con uno strato di colore verde neon. Camminando per la strada sarà impossibile non notarlo e non avvicinarsi.

L’opening punta a rendere sempre più ambite le collezioni firmate da Abloh.

Louis Vuitton a New York - Neomag.

Intanto l’appuntamento con la casual street couture  nel pop up store di Louis Vuitton è fissato per il 12 Luglio: il negozio resterà aperto fino al 21 luglio. Per la gioia di tutti i fashionisti più hipster.