Il Pop up store di Jacquemus si prepara a tingere di Hot Pink Milano il dal 23 al 25 Febbraio con un nuovo concept di shopping
Durante il passato Festival di Sanremo le storie Ig di Jacquemus, rendendo omaggio a Raffaella Carrà, annunciavano un’imminente sorpresa per l’Italia. Tutti i follower del brand hanno pensato che qualcosa sarebbe successo in occasione della kermesse, ma così non è stato. Nelle settimane successive Simon Porte Jacquemus ha fatto crescere l’attesa con ulteriori tributi alla cultura del Bel Paese, ma senza rivelare nulla sulla natura del progetto.
Ieri però tutto è cambiato. Adesso possiamo svelarlo.
Dal 25 al 27 febbraio verrà infatti aperto a Milano “JACQUEMUS 24/24”, il pop-up store di Jacquemus che funziona come un vero e proprio distributore automatico, restando attivo 24h su 24h. All’interno, si legge dal post pubblicato sul profilo IG del brand, saranno disponibili alcuni nuovi prodotti in una specifica colorazione.
Jacquemus a Milano
Il format che verrà portato a Milano è lo stesso che era stato introdotto lo scorso dicembre a Parigi, dove al 16 di rue de Richelieu era spuntato un negozio temporaneo caratterizzato dal colore hot pink. Il punto vendita funzionava in questo modo: dopo aver completato la transazione con la propria carta di credito si riceveva il numero assegnato a un armadietto con il relativo codice per sbloccare la porta che, una volta aperta, consentiva di ritirare il prodotto acquistato.
Il nuovo concept di Jacquemus, come dichiarato dal designer stesso, vuole rompere le frontiere nel mondo del lusso attraverso un’esperienza di shopping accogliente, accattivante e innovativa che comunica in modo diretto e autentico con la propria community.