Per festeggiare i 25 anni della serie TV, all’interno del Primark di Machester verrà ricostruito l’iconico Central Perk di Friends
Per celebrare i 25 anni dalla prima puntata di Friends, aprirà a Manchester il celebre Central Perk, la caffetteria di ritrovo per Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joey. Il bar che è sempre stato solo un set diventa finalmente un bar e resterà aperto per un mese.
Il sogno di qualsiasi fan di Friends che si rispetti. Bere una tazza di caffè in quel del Central Perk non è più soltanto un sogno, ma è una vera e propria realtà. In Inghilterra!
Dal prossimo 12 giugno nel Primark di Manchester sarà infatti ricostruito un pop-up del Central Perk per festeggiare i 25 anni dello storico show la cui prima puntata è andata in onda il 22 settembre del 1994. L’evento sarà in collaborazione con Warner Bros.
All’ interno del dinner temporaneo si potrà trovare, oltre che a litri di caffè e a un menu speciale “a tema New York”, anche cimeli dello show e tantissimi gadget da acquistare in loco.
Inoltre, sempre in Inghilterradurante tutta l’estate si potrà partecipare alle diverse tappe dell’annuale Friends Fest dove, grazie sempre al benestare di Warner Bros, i fan dello show saranno liberi di bere un caffè in un’altra replica dell’iconico Central Perk. Inoltre sarà possibile anche scorrazzare nel corridoio che divide la casa di Monica, Joey e Chandler, e visitare i loro appartamenti. Incluso quello di Ross.
Ovviamente durante il Friends Fest sarà anche possibile assaggiare i piatti preferiti di Joey, come ad esempio la Joey Special ovvero una doppia pizza con sopra praticamente di tutto!