Dalle decorazioni alle luci, dai viaggi ai mercatini, dai film alle canzoni, ti raccontiamo il periodo natalizio nella nostra Digital Cover di Dicembre
Esiste un’immagine più iconica di questa per parlare del Natale? Home Alone, negli anni, è diventato senza ombra di dubbio il simbolo del periodo natalizio. Così, per la Digital Cover di Neomag di Dicembre, abbiamo scelto una delle immagini più iconiche degli ultimi anni. Il piccolo Kevin nel film Mamma ho perso l’aereo.
L’8 Dicembre segna quel momento in cui il Natale sembra essere ormai arrivato. Addobbi e decorazioni per tutti i gusti, dai classici intramontabili agli stili natalizi più moderni e sofisticati, alberi di natale tra modelli innevati e i più di tendenza slim, lucine led bianche e colorate, villaggi nordici e giostrine, viaggi, mercatini di natale, film, atmosfere e, ovviamente, i regali di natale. In molti si apprestano a vivere questo periodo nel pieno rispetto delle tradizioni locali, fatte di cenoni e grossi agglomerati familiari. Nel numero di Dicembre vogliamo condividere con voi la Magia del Natale 2022.