Peen Cuisine è un blog di cucina. La cosa che lo rende interessante più degli altri? Tutti i piatti cucinati sono a forma di pene. Non si sono mai visti peni più eleganti su Instagram.
Peen Cuisine (Qui il sito ufficiale) è un blog di cucina francese, gestito da una donna, Lauren Hom, di 27 anni. Fin qui nulla di nuovo sotto il sole.
La cosa che rende questo un sito veramente interessante è il cibo cucinato. Tutto quello che viene impiattato, cucinato, preparato ha un’unica forma: quella di un pene. La Mission del neoblog gastronomico è semplice:
“Realizzare versioni di cibo a forma di pisello che avresti voluto mangiare normalmente, come la pera e la pizza al gorgonzola e il mais al burro miso-arrostito “
L’idea sviluppata è che le donne, o le persone in generale, dopo tutto: ” dovrebbero essere in grado di godersi i cazzi tutti i giorni, non solo alle feste di addio al nubilato.”
LEGGI ANCHE
Erotikaland | Il parco giochi del sesso
https://www.instagram.com/p/BdLSMuzH5Bq/?taken-by=peencuisine
Lauren Hom ha creato il suo blog un anno fa. Ha detto che stava bevendo con gli amici quando hanno iniziato a parlare del perché i peni fanno ridere la gente.
“Mi chiedevo se gli uomini delle caverne vedevano rocce a forma di pene e ridacchiavano a se stesse, o se si trattava di qualcosa di relativamente nuovo. Così all’improvviso, una lampadina si spense nel mio cervello: cibi a forma di pene sarebbero stati divertenti.“
Così nacque l’idea di sposare cibi a forma di pene con il palato adulto-vegetariano.