Orange is the New Black 7 sarà l’ultima stagione della serie tv. Netflix ha cancellato il telefilm

Orange Is the New Black 7 - Neomag.

Sembra che gli annunci social stiano diventando i preferiti delle serie tv. Ieri sera l’account ufficiale di Twitter di Orange is the New Black ha annunciato che la settima sarà l’ultima stagione. Cala così il sipario su una tra le serie più amate e innovative che sono state prodotte dal colosso dello streaming.

Il video utilizzato per l’annuncio ai fan ha puntato sulla commozione, riuscendoci a pieni voti. Tutto il cast della serie annuncia la cosa.
Di seguito potete guardare il video:

News sulla nuova stagione di OITNB

Prima il breve messaggio pubblicato sui profili social della serie, poi il comunicato di Jenji Cohan, la creatrice dello show. È ufficiale gli episodi che sono tutt’ora in produzioni saranno gli ultimi.

Dopo sette stagioni è tempo di chiudere un capitolo della mia vita” afferma la produttrice e creatrice di Orange is the New Black, “mi mancheranno le ragazze del Litchfield e tutta la squadra che ha condiviso con me questi sette anni. Il mio cuore oggi è arancione” conclude.

Con la fine di Orange is the New black si chiude un’era per Netflix. Insieme ad House of Cards (anch’essa giunta all’ultima stagione), Orange is The New Black ha rappresentato il momento di massima espressione della cultura seriale all’epoca di internet e dei social.

Nell’ultimo episodio della sesta stagione, tra i tanti colpi di scena, Piper è uscita di prigione accennando alla possibilità di voler scrivere un libro sulle esperienze che ha vissuto in carcere.

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi della serie tv. Seguite l’articolo per tutte le news sulla serie.