Postato da Leonardo DiCaprio il poster del nono film di Quentin Tarantino è finalmente disponibile. Once Upon a Time in Hollywood

Poster Ufficiale Once Upon A Time In Hollywood - Neomag.

Once Upon A Time In Hollywood è uno dei quei titoli che possono già essere definiti leggendari ancora prima di essere usciti al cinema. Ad oggi, il film, ha finalmente il suo Poster ufficiale. Presto il trailer del film.

La foto ufficiale è stata pubblicata nei giorni scosrsi sul profilo instagram di Leonardo DiCaprio e dall’account ufficiale del film (@onceinhollywood). La pellicola in questione sarà la nona per  Quentin Tarantino. La pellicola è stata annunciata da una serie di foto rubate dal set assieme ad altre ufficiali genere first look, tra cui Margot Robbie nei panni della moglie di Roman Polanski: Sharon Tate.

Once Upon A Time In Hollywood sarà ambientato nell’estate del 1969, quando i seguaci di Charles Manson uccisero Sharon Tate e gli ospite della sua villa mentre Roman si trovava in Europa. La trama sarà maggiorrmente incentrata sulla storia di due personaggi sullo sfondo di quel massacro: una ex star di serie tv western che vuole sfondare sul grande schermo, Rick Dalton (alias Leonardo DiCaprio), e la sua controfigura che ha lo stesso obiettivo, Cliff Booth (alias Brad Pitt).

                         

Cast del film Once upon a time in Hollywood

Nel cast ci saranno anche star come Al Pacino (l’agente del personaggio di DiCaprio), Damian Lewis (l’attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della “famiglia” Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l’hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr. (Ernesto The Mexican Vaquero) e Keith Jefferson (il Pirata di Terra Keith), Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

La Sony/Columbia Pictures, che ha acquisito i diritti di produzione e distribuzione globali del film, ha fissato l’uscita americana al 26 luglio (in Italia arriverà invece a settembre).

Con un budget di un centinaio di milioni di dollari, il film sarà girato in California approfittando di un tax credit sulla produzione di ben 18 milioni di dollari. Secondo l’accordo Tarantino avrà il final cut e una porzione degli incassi vivi.

Come produttori figureranno David Heyman, Tarantino e Shannon McIntosh, mentre Georgia Kacandes sarà produttrice esecutiva.

Non ci resta che aspettare.