Nuovo Mug Balenciaga: Il brand ci invita a prendere un caffè con il suo nuovo mug in porcellana logata

Nuovo Mug Balenciaga - Neomag

Balenciaga non smette mai di stupire. Negli ultimi anni la maison si è dimostrata molto attiva per quanto riguarda la progettazione e lo sviluppo di accessori e capi di abbigliamento stravaganti e fuori dal comune: basti semplicemente pensare allo stravagante cuscino da viaggio a forma di hoodie presentato qualche mese fa, o alle singolari shapes che hanno assunto le sneakers progettate da Gvasalia nel corso degli ultimi tempi, suscitando un certo clamore.

Così nelle ultime ore, il brand ha svelato ai fan l’ennesima new entry proprio per quanto concerne il comparto accessori, che si allinea alle esigenze di una vita sempre più frenetica e veloce che ha cominciato a caratterizzare la quotidianità di tutto il mondo occidentale con l’avvento di internet. Stiamo parlando del nuovo coffee mug di Balenciaga. Si presenta in una veste minimal ed essenziale, caratterizzata dalla presenza dello shape classico delle tazze termiche porta caffè impreziosito dal logo frontale del brand.



La tazza per il caffè di Balenciaga

La tazza portatile di Balenciaga sarà resa disponibile in due varianti colore, di cui una versione bianca ed una versione nera. La tazza è realizzata in porcellana, è lavabile solo a mano e viene fornita con un coperchio in elastomero termoplastico che si rivela utile per mantenere il drink sicuro e al caldo mentre chi decide di utilizzarla passeggia per le strade della propria città.

Oltre al logo di Balenciaga, sono presenti anche i riferimenti ad alcune specifiche città internazionali come Londra, Tokyo, Hong Kong Parigi ma anche Milano, Venezia, Roma e Firenze.

Il nuovo accessorio di casa Balenciaga è fin da subito pre-ordinabile sul sito web del brand al prezzo di 65€.