Nuovo Logo Kenzo: Il nuovo direttore creativo, Felipe Oliveira Baptista, scrive un nuovo capitolo della storia del Brand con un nuovo marchio
Lo spirito del marchio rimane entusiasta, nomade e aperto al mondo, onorando l’universo del suo fondatore Kenzo Takada.
Il nuovo Logo del Brand presenta una nuova grafica, contribuendo alla firma stessa di ogni collezione. Il logo KENZO, progettato come un gioco di costruzioni, diventa una parte cruciale dell’identità visiva del marchio, poiché la sua capacità di trasformazione lascia spazio all’espressione creativa.
Il Debutto di Felipe Oliveira Baptista
Il prossimo Febbraio Felipe Oliveira Baptista debutterà con la sua prima collezione per KENZO, che verrà presentata con uno show co-ed durante la Paris Fashion Week.
Il nuovo logo di Kenzo è stato disegnato come un gioco di costruzioni, predisposto alla trasformazione per una libertà di espressione, destinato a diventare una parte cruciale dell’identità visiva dell’azienda controlla dal gruppo LVMH. Lo sottolinea anche Batista:
“Il logo originale, ora rivisitato, può essere animato e può quindi diventare il punto di partenza per disegni astratti. Questa è la base di un nuovo linguaggio del marchio e la cura di integrarlo nei suoi disegni di abbigliamento.”