Il nuovo pop-up di Jacquemus a Seul, nel quartiere Seongsu-dong della città, si chiama Café Fleurs

pop-up di Jacquemus a Seul - Neomag.

Quando Jacquemus apre un nuovo pop up sa come far parlare di se. Il nuovo pop up si trova a Seul, in Corea del Sud, dove il marchio ha debuttato con il concept pop-up Café Fleurs nel quartiere Seongsu-dong della città. L’ultima apertura del designer Simon Porte Jacquemus vede una soffice facciata che incapsula uno spazio di 2.000 mq per celebrare la borsa Bambimou con lembo a sbuffo del marchio.

All’interno dello spazio, il marchio ospita una caffetteria che serve otto drink speciali nel menu, oltre a fungere anche da negozio di fiori con mazzi di Lisianthus bianco. L’esperienza si affianca alla collezione “Le Chouchou” Autunno 2023 di Jacquemus in cui Gigi Hadid, amica di lunga data dello stilista e della maison, ha recitato nella campagna pubblicitaria ricca di ciliegie.

La nuova collezione di Jacquemus

La nuova collezione di Jacquems ha debuttato originariamente a giugno a Versailles, dove gli ospiti dovevano prendere una barca per raggiungere i loro posti. La collezione ha visto le modelle camminare su un tappeto rosso ciliegia e indossare abiti a palloncino e lingerie, gonne vaporose e riferimenti reali da Maria Antonietta alla principessa Diana.

Questa non è la prima volta che Jacquemus apre un negozio di fiori, debuttando inizialmente a Parigi nel 2021. Recentemente, il designer ha lanciato un libro di 232 pagine intitolato “Le Chouchou”, che documenta la collezione. Il pop-up di Jacquemus a Seul sarà aperto fino al 29 ottobre.